Hiiiii Guysss :D

« Older   Newer »
  Share  
†VisualGirl†
icon6  view post Posted on 6/4/2012, 20:17




Salve a tuttiii ^_^
Io sono Sofia, piacere! Ho tredici anni e vivo a Legnano, in provincia di milano.
Sono una grande fan dei Naito, e quando ho trovato questo forum non ho resistito e mi sono iscritta :mki:
I Nightmare sono la mia band preferita! Adoro in particolare modo Sakito, perchè, cavoli, è cos' bravo :D
Spero solo di sapermi orientare -__- non sono molto pratica di forum >.>
Grazie a chi legge ^_^
So
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 01:22
Avatar


Group:
Ni~ya
Posts:
9,232
Location:
Dalla camera da letto di Ruka, Ni~ya, Sakito e Yomi! Muhauhauhauha.

Status:
Say Goodbye


Ma ciao Sofia! *_*
Oddio, non immagini che piacere vedere che dopo tantissimo tempo qualcuno di presenta su questo forum. ;_; Come hai potuto notare è poco aggiornato a causa dei pochi utenti che lo frequentano. Ma naturalmente, da founder quale sono non posso che augurarti un'ottima permanenza! ^ ^

Per poter interagire meglio, ti consiglio anche di seguire il forum su Facebook, oppure di consultare quando hai voglia il mio blog personale interamente dedicato ai Nightmare -> http://crashnightmarechannel.blogspot.it/ con tanto di pagina Facebook.

Chiaramente, se hai bisogno di aiuto con il forum non esitare a contattare me! ;3

Sakito comunque è un fantastico e bravissimo chitarrista! Come non essere d'accordo con te al riguardo. u.u
 
Web  Top
1 replies since 6/4/2012, 20:17   56 views
  Share