Zy 54: Igaguri Chiba

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2011, 15:48
Avatar


Group:
Ni~ya
Posts:
9,232
Location:
Dalla camera da letto di Ruka, Ni~ya, Sakito e Yomi! Muhauhauhauha.

Status:
Say Goodbye


2004-d
La rinascita di Chiba.

I Sendai Kamotsu si sono esibiti nel loro live di “bancarotta” al Budokan il 5 Novembre dell’anno passato, ed hanno fermato le attività del gruppo. Tuttavia, hanno ricominciato con l’uscita di un documentario della band che include i concerti Gouka santen zeme~Sendai Kamotsu the way to revival~vol.1, tenuti a Tokyo, Nagoya e Osaka dalla fine di Settembre fino al loro live al Budokan. Ed il 6 Ottobre pubblicheranno il loro DVD live Tour 2009 Fukyou no kaze~Sendai Kamotsu FOREVER~. E’ davvero l’inizio del loro revival? Abbiamo avuto un’intervista di emergenza con Chiba, che ha la chiave per tutto!!

Domanda: E’ da tanto che non ti vediamo.

Chiba: E’ bello vedervi.

Domanda: Come sei stato dopo il live di bancarotta?

Chiba: Sono tornato a casa e sono diventato un NEET (Non lavora, non studia, non si aggiorna), e sono stato spesso rimproverato da mia madre: “Non rimanere a casa tutto il tempo. Esci e trovati un lavoro!!” Quindi ho fatto vari lavoretti part-time nella mia città natale.

Domanda: Che tipo di lavori erano?

Chiba: Per esempio, ho lavorato in un ristorante yakiniku (Korean BBQ). Ma volevo davvero fare del mio meglio per i clienti, quindi aiutavo in tutto…ma per qualcuno era troppo…quindi sono stato licenziato dalla maggior parte dei posti per questo motivo.

Domanda: Quindi più o meno dicevi “Ecco la sua lingua di manzo, signore…mangiate…” mentre tiravi fuori la tua lingua? (ride)

Chiba: Bè, forse…sì (ride). Allora non avevo nessun posto in cui lavorare, e per caso ho conosciuto KURIHARA mentre stavo per uscire da un negozio di CD a Sendai.

Domanda: È una buona coincidenza. (ride)

Chiba: Poi abbiamo parlato di cose diverse ed abbiamo capito che volevamo rivivere i bei vecchi tempo. Quindi abbiamo deciso di andare a Tokyo, fare musica, pubblicare e fare di nuovo concerti. Abbiamo deciso di mettere da parte i soldi per un revival dei Sendai Kamotsu. Ma non è un revival ufficiale.

Domanda: Perché non chiedi agli altri componenti?

Chiba: Non siamo più in contatto con loro. Ma Satty e Giga flare ci hanno mandato delle demo-tape quando hanno sentito del revival.

Domanda: Quale amore per la band!! Oh, no, amore per la casa discografica!! (ride)

Chiba: Questa volta ci sono quattro nuovi brani, e Satty mi ha mandato Gira gira boys, finita nel DVD. Il brano Summer vacation è stato mandato da Giga flare, mentre Chiba sun e ROCK-MEN sono state fatte da KURIHARA ed io ho scritto i testi.

Domanda: Almeno Satty e Giga flare sperano nel revival dei Sendai Kamotsu. Tuttavia, è stata un’impresa difficile per i Sendai Kamotsu, quindi vi siete dovuti reggere forte…

Chiba: Sì, hai ragione. Ma ci vogliono tutti i tipi di persone per far girare il mondo. Non trovo interessante l’attuale scena visual…Potrebbe sembrare scortese, ma…

Domanda: Non è da te tirare pugni…

Per l’intervista completa, consultate lo Zy 54.

 
Web  Top
0 replies since 29/6/2011, 15:48   38 views
  Share